Castagnata 2012

Castagnata 2012

La nostra amica GIADA, ci ha proposto di organizzare una castagnata con gli amici dell’Associazione Girotondo della quale lei è Presidente.

Non potevamo dire di no, e quindi li ospitiamo con vero piacere, anche perché, potremo passare una mezza giornata insieme hai nostri amici dell’Associazione Aostana.

Trovare le castagne non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta…abbiamo inoltre già inoltrato richiesta al Comune di Montjovet per utilizzare la sala del centro di Incontro e la richiesta è stata accolta.

Organizzeremo quindi la “PRIMA CASTAGNATA MONELLA” il giorno SABATO 10 NOVEMBRE 2012, l’appuntamento è alle ore 15.00 presso il centro comunale.

Il centro comunale si trova in prossimità del Ristorante Napoleon, si deve svoltare verso il vecchio e pittoresco Borgo di Montjovet e, appena raggiunto il sottopasso dell’autostrada (50 mt),si deve girare a destra nel piazzale. Il Centro è una casetta gialla immersa nel verde dei prati o forse, vista la stagione, imbiancati da un leggero spruzzo di candida neve…

Sarà una bella occasione per passare insieme qualche ora di allegria, a proposito… le castagne piacciono a tutti??

Niente paura….se a qualcuno non piacciono, non si preoccupi, mi è giunta notizia che Anna e Natalia stanno già pensando ad alcune piccole variazioni sul tema per accontentare tutti.

Un forte abbraccio a tutti.

Ciao a presto.

Orfeo Cout